Primarie a Bargagli ... FINE PRIMO ROUND !

Domani si va votare, i giochi sono fatti (?) ... non avendo la sfera di cristallo (ho la sfera della capoccia ma anche se lucida non mi permette di fare previsioni...) non so come andrà a finire... 

Indipendentemente da come andrà, sono contento e soddisfatto del lavoro che ho fatto, insieme a molti di voi, insieme come una vera squadra: la candidatura prima quasi in sordina, che forse non volevo fino in fondo, le pressioni, le scelte e poi l'avventura, la raccolta delle firme, i mille incontri che ho tutti nitidi nella mia testa. 

Rivedere tanti amici e scoprirne di nuovi, sentire idee, problemi, difficoltà gravi, proposte, progetti e anche critiche, a volte severe, giuste e concrete, ma sempre con l'idea che mettere al centro le persone e le loro esigenze fa la differenza. 

Una sola cosa.... GRAZIE di tutto questo!

1 commento: